Costa Diadema “ITALIA, CANARIE, SPAGNA E FRANCIA” partenza 04/01/2021 – SCONTO ROBINTUR 10%

Costa Diadema

 

Italia, Canarie, Spagna e Francia

 

13 giorni / 12 notti
Imbarco a Savona il lunedì 04/01/2021 e da Civitavecchia il martedì 05/01/2021.
Trattamento pensione completa.

.

Costa Diadema stupisce per le atmosfere da lungomare, tanta luce e la classe di un’autentica eccellenza del made-in-Italy. Nelle sue 1.862 cabine ospita fino a 4.947 passeggeri, imbarca 1.253 componenti dell’equipaggio e stazza 132.500 t. Tutte le cabine dispongono di TV interattiva e satellitare a schermo piatto, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono, WiFi (a pagamento). A disposizione dei passeggeri 6 ristoranti, tavola Teppanyaki, Club Diadema (Ristorante Club à la carte), teatro Emerald, pizzeria, focacceria e grill; oltre a 5 bar, il piano bar, birreria, vinoteca, gelateria, sigar-lounge, casinò, discoteca, sala carte, cinema 4D, giochi, internet-point, centro medico, shopping center, foto shop, biblioteca, cappella, cambio valuta, servizio lavanderia. Per il benessere e il fitness: 3 piscine, 8 vasche idromassaggio, waterpark, percorso jogging esterno (500 m), campo polisportivo, centro benessere Samsara, palestra, solarium. Il fascino, la magia e il comfort della nuova Regina del Mediterraneo sono assolutamente da scoprire.

.

Itinerario da SAVONA

1° giorno: SAVONA partenza h. 17.00

2° giorno: CIVITAVECCHIA arrivo h. 08.00 – partenza h. 18.00

3°/4/5° giorno: in navigazione

6° giorno: FUERTEVENTURA (Canarie) arrivo h. 09.00 – partenza h. 19.00

7° giorno: TENERIFE (Canarie) arrivo h. 08.00 – partenza h. 20.00

8° giorno: LANZAROTE (Canarie) arrivo h. 08.00 – partenza h. 17.00

9°/10° giorno: in navigazione

11° giorno: BARCELLONA (Spagna) arrivo h. 10.00 – partenza h. 19.00

12° giorno: MARSIGLIA (Francia) arrivo h. 09.00 – partenza h. 18.00

13° giorno: SAVONA arrivo h. 09.00

 

————————————————————————————————————————————————————————————–

OFFERTA SPECIALE ROBINTUR

Sconto del 10% sulla quota della crociera, a tariffa Basic o All-Inclusive, disponibile al momento della prenotazione. Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dal 12/10/20 e fino ad esaurimento dei posti disponibili per questa iniziativa.

Lo sconto non è applicabile su tasse portuali, assicurazioni, eventuali voli ed altri servizi facoltativi.

Lo sconto è cumulabile con le promozioni in essere valide per prenotazioni entro il 30/11/20 a tariffa All Inclusive: balcone al prezzo dell’esterna, annullamento gratuito fino a 15 giorni dalla partenza, pacchetto escursioni “PasseparTour” a 99 € per i CostaClub, possibilità di aggiungere l’assicurazione Relax per il rischio Covid19.

————————————————————————————————————————————————————————————–

.

AL  MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SI DEVE EFFETTUARE LA SCELTA FRA TARIFFA BASIC E TARIFFA ALL INCLUSIVE.

Importante – Al momento della prenotazione dovranno essere comunicati i seguenti dati: nome e cognome, data e luogo di nascita, nazionalità, sesso, numero di cellulare personale di tutti i maggiorenni in cabina (per contatto solo in caso di emergenza), domicilio (indirizzo, CAP, località, provincia, stato), numero, data, luogo di emissione e data di scadenza del documento di identità previsto dall’itinerario, nome, cognome e telefono di un familiare o amico che Costa possa contattare in caso di necessità durante la crociera, appartenenza al CostaClub.

Quote di servizio: per tutti i servizi di bordo, il passeggero dovrà corrispondere a Costa Crociere una “quota di servizio” che sarà richiesta al termine della crociera ed addebitata sul conto del cliente. L’importo, obbligatorio, è di € 10 al giorno, a persona (per i bambini dai 4 ai 14 anni l’importo è ridotto del 50%). Le quote di servizio sono già incluse nella tariffa All Inclusive.

Minori e Infant Policy: ricordiamo che i minori di 18 anni non possono viaggiare da soli a bordo delle navi Costa e che non sono ammessi a bordo i bambini di età inferiore ai 6 mesi al momento dell’imbarco. Tale limite minimo di età è elevato a 12 mesi per le crociere transatlantiche e quelle di durata uguale o superiore alle 15 notti. Dolce attesa: non sono accettate prenotazioni di donne che sono entrate nella 24esima settimana di gravidanza stimata in qualsiasi momento durante la crociera (all’imbarco, dovrà essere esibito un certificato medico attestante lo stato di buona salute proprio e del bambino, l’idoneità a partecipare al viaggio e la data presunta del parto).

Condizioni Generali di Contratto di pacchetto turisticodisponibili su www.costacrociere.it

Documenti:

per l’effettuazione dell’itinerario, ai cittadini italiani sono richiesti la carta d’identità valida per l’espatrio o il passaporto individuale. E’ responsabilità dei passeggeri procurarsi i documenti di viaggio necessari e conformi alle richieste dell’ufficio dogana e immigrazioni. Ai passeggeri sprovvisti dei corretti documenti di viaggio non sarà permesso l’imbarco e non verrà loro rimborsato il viaggio. E’ indispensabile verificare prima della partenza di essere in possesso del documento di identità richiesto e di controllarne la scadenza.