Home » VIAGGI FIRMATI E UNICI » VIAGGI FIRMATI ROBINTUR – “COSTA RICA E PANAMA” – dal 29 marzo al 7 aprile 2020 – Volo da Bologna

VIAGGI FIRMATI ROBINTUR – “COSTA RICA E PANAMA” – dal 29 marzo al 7 aprile 2020 – Volo da Bologna

VIAGGI FIRMATI ROBINTUR – “COSTA RICA E PANAMA” – dal 29 marzo al 7 aprile 2020 – Volo da Bologna

Viaggi firmati

Sei alla ricerca di un itinerario ricercato, disegnato per conoscere al meglio un paese che ti attira da sempre? Allora parti con i Viaggi Firmati, i tour con l’autografo dei programmatori Robintur più esperti. In calendario un viaggio al mese. Sempre verso una nuova destinazione e sempre nella stagione in cui i luoghi visitati offrono il meglio di sé.

.

COSTA RICA E PANAMA ” Foreste, Vulcani e Vie d’Acqua 

dal 29 marzo al 7 aprile 2020

Volo di linea da Bologna e accompagnatore

.

Costa Rica e Panama: due paesi confinanti, eppure così diversi. Insieme rappresentano il “cuore stretto” del Centro America, oasi di pace fra le storie più travagliate di Nicaragua e Colombia.  In Costa Rica tra vie d’acqua e sentieri, scopriremo il suggestivo Parco Nazionale del Tourtuguero, proseguendo poi verso il Parco Nazionale Arenal, luogo di eccezionale biodiversità, dove all’ombra del grande vulcano sorvoleremo le cime degli alberi a bordo dello Sky Tram. A Panama assisteremo allo spettacolo delle navi container che solcano l’omonimo canale, visiteremo Portobelo per conoscere la storia dei Conquistadores spagnoli e dei pirati dei Caraibi e infine avremo l’emozionante incontro con la comunità degli Emberà.

.

Il 29 marzo 2020 Robintur partirà con voi e vi accompagnerà in un tour in Costa Rica e Panama.

.

L’itinerario di 10 giorni / 8 notti prevede in sintesi le seguenti tappe: San Josè, Parco Nazionale Tortuguero, Parco Nazionale Arenal, Panama City, Agua Clara, Portobelo.

.

Quota di partecipazione: € 3.415,00

Tasse e quota di iscrizione: € 470,00

.

Scarica il programma di viaggio

.

Il volo di linea è da Bologna (su richiesta da altri aeroporti di città italiane). Il viaggio comprende sempre l’accompagnatore Robintur dall’Italia e per tutta la durata del viaggio e tutti i biglietti di ingresso ai siti, parchi e monumenti previsti dal programma.