Home » VIAGGI CULTURALI » IN VIAGGIO CON L’ARTE “A VIENNA CON BEETHOVEN” – DAL 29 OTTOBRE 2020 PER 4 GIORNI/3 NOTTI IN AUTOBUS GT

IN VIAGGIO CON L’ARTE “A VIENNA CON BEETHOVEN” – DAL 29 OTTOBRE 2020 PER 4 GIORNI/3 NOTTI IN AUTOBUS GT

IN VIAGGIO CON L’ARTE  “A VIENNA CON BEETHOVEN” – DAL 29 OTTOBRE 2020 PER 4 GIORNI/3 NOTTI IN AUTOBUS GT

Viaggi culturali

Un modo diverso e più intenso di viaggiare. Se scegli i “Viaggi culturali“, avrai la possibilità di andare alla scoperta dei luoghi e delle culture variegate in compagnia di un professionista esperto di arte / archeologia / storia / tradizioni che ti aiuterà nella fantastica avventura della conoscenza del mondo.

.:

“A VIENNA con BEETHOVEN”

sulle tracce della storia

partenza 29 ottobre 2020

4 giorni/3 notti in autobus GT 

.

.

In viaggio con l’ARTE

A distanza di 250 anni dalla nascita del musicista tedesco Vienna lo omaggia dedicandogli un intero anno, il 2020. Per 35 anni la capitale austriaca è stata il centro attorno a cui ha ruotato la vita di Ludwig van Beethoven, che visse qui fino alla sua morte, avvenuta nel 1827. Questo fu il luogo che vide la composizione e la prima esecuzione di gran parte delle sue opere. Si parte, in compagnia della Prof.ssa Maria Aurora Marzi, docente di storia dell’arte ed esperta relatrice in campo artistico, per conoscere Vienna, la città imperiale e la capitale della musica, con un percorso sulle orme di Beethoven dove scoprire un grande museo dedicato all’artista, la sua abitazione, i luoghi dei suoi trionfi e della sua disperazione e il celebre “Fregio di Beethoven” dipinto da Klimt.  

.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  € 660,00
Quota iscrizione € 30,00

.

apri il programma  “A VIENNA CON BEETHOVEN”