” INNSBRUCK, SWAROWSKI, VIPITENO” 05/06, 07/08, 12/13 dicembre 2020

”INNSBRUCK, SWAROWSKI, VIPITENO”

 

05/06 – 07/08 – 12/13 Dicembre 2020

2 giorni / 1 notte

BUS GT DA RIMINI

 

PROGRAMMA

1° Giorno – INNSBRUCK
Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in autobus GT con destinazione Innsbruck. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Innsbruck. Giornata a disposizione per visitare il centro città e il suo caratteristico mercatino di natale che si svolge davanti al famoso Tettuccio d’oro, circondato dalle magnifiche facciate dei palazzi medievali. Vi sono degustazioni di cibi tradizionali e bevande quali il vin brulè, vengono venduti articoli artigianali tirolesi, candele, pane, giocattoli di legno, berretti di lana, bicchieri e vasi lavorati e tradizionali decorazioni per l’albero di Natale. Proseguimento per l’hotel. Arrivo e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° Giorno – INNSBRUCK / CRISTALLI SWAROVSKI / VIPITENO – Rientro
Prima colazione a buffet in hotel e proseguimento per Wattens per visita del grande mondo dei Cristalli Swarovski. Proseguimento per Vipiteno, la più deliziosa cittadina dell’Alto Adige e tempo a disposizione per la visita libera del centro storico animato dai variopinti mercatini natalizi, con incantevoli decorazioni tradizionali. Pranzo libero. Partenza per il rientro con arrivo in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 175,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi privati – Pasti come da programma, bevande escluse – Assistente di viaggio – Assicurazione sanitaria.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra – Ingressi – Mance – Supplementi – Bevande ai pasti – Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa da richiedere all’atto della conferma) – tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

SUPPLEMENTI: Camera singola € 30,00

DOCUMENTI: Carta d’identità valida per l’espatrio