“MONTREUX, BERNA, ZURIGO” 06/07/08 dicembre 2020

” MONTREUX, BERNA, ZURIGO”

06 / 07 / 08 dicembre 2020

3 giorni / 2 notti

BUS GT DA RIMINI

 

PROGRAMMA:

1° Giorno – MONTREUX
Ore 03.00 ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in autobus GT con destinazione Svizzera. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Montreux, cittadina del Canton Vaud in Svizzera, situata in una baia riparata sul Lago di Ginevra, circondata da vigneti e dall’emozionante scenario delle Alpi innevate. Visita dei caratteristici mercatini di Natale che si svolgono in uno scenario magnifico tra il lago e le montagne. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate – Cena e pernottamento.

2° Giorno – BERNA
Prima colazione in hotel. Partenza per Berna, capitale della Confederazione Elvetica, città sede del governo del parlamento svizzero. Visita dei suggestivi mercatini natalizi situati nel centro storico della città dichiarata patrimonio mondiale dall’UNESCO. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per passeggiare e visitare gli svariati stand natalizi che espongono prodotti tipici dell’artigianato svizzero come i fiori secchi, i gioielli, gli oggetti in legno, offrendo anche molteplici proposte gastronomiche come il sidro caldo, il vin brulè e il pan zenzero. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

3° Giorno – ZURIGO / Rientro
Prima colazione in hotel. Partenza per Zurigo, città situata sull’omonimo lago dove il fiume Limmat abbandona il lago stesso. La città conta più di 50 musei, teatri e sale da concerto e unisce alla bella architettura anche lo stupendo paesaggio alpino. Tempo libero per visitare il più grande mercatino al coperto d’Europa. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza in pullman per il rientro con arrivo in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 375,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi privati – Pasti come da programma – Assistente di viaggio – Assicurazione sanitaria.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra – Ingressi – Mance – Bevande ai pasti – Tassa di soggiorno – Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa da richiedere al momento della conferma) – tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

SUPPLEMENTI: Camera singola € 35,00 a notte.

DOCUMENTO: Carta d’identità valida per l’espatrio senza timbro di rinnovo.