NEW YORK IS CALLING – PONTE IMMACOLATA

Ponte di Sant’Ambrogio nella Grande mela.

 

New York è certamente la meta più gettonata per il lungo Ponte dell’Immacolata, perché i 4 giorni dal 8 al 11 dicembre sono la durata perfetta per visitare la grande mela. E se abiti a Milano, grazie alla festa di Sant’Ambrogio del 7 dicembre puoi aggiungere al tuo viaggio un giorno in più!

Una delle ultime novità da non perdere a New York è il SUMMIT One Vanderbilt. Situato in cima a uno dei grattacieli più alti di Midtwon Manhattan, SUMMIT è una sorta di osservatorio panoramico che consente un’esperienza immersiva unendo elementi architettonici, artistici e tecnologici. Si parte dal 91° piano con “Air“, una grande camera multisensoriale con un gioco di specchi fra pavimento e soffitto e grandi vetrate panoramiche per una vista completa sulla città. Nell’area “Levitation”, gli sky box sono “cubi” trasparenti che sporgono dall’edificio per galleggiare su Madison Avenue a 300 metri di altezza. E poi palloncini argentati che fluttuano nell’aria e il lounge cafè panoramico sul rooftop del grattacielo, il punto panoramico più alto si Midtown Manhattan raggiungibile con gli ascensori in cristallo.

Prendi nota: con le offerte Robintur-Gattinoni NEW YORK IS CALLING per il Ponte Immacolata, l’ingresso a SUMMIT è sempre incluso nelle quote.

New York is calling | offerta 5 giorni dal 7 al 10 dicembre
Quota da € 1.750 per persona

La quota include:
> volo diretto a/r United Airlines da Milano Malpensa a New York Newark, incluso bagaglio da stiva
> 3 notti in hotel 4 stelle | pernottamento + american breakfast
> Ingresso diurno a SUMMIT One Vanderbilt
> Assicurazione medico bagaglio e interruzione viaggio Plus

New York is calling | offerta 6 giorni dal 7 al 11 dicembre
Quota da € 2.095 per persona

La quota include:
> volo diretto a/r United Airlines da Milano Malpensa a New York Newark, incluso bagaglio da stiva
> 4 notti in hotel 4 stelle | pernottamento + american breakfast
> Ingresso diurno a SUMMIT One Vanderbilt
> Assicurazione medico bagaglio e interruzione viaggio Plus

Hotel Hyatt Centric Midtown 5th Avenue New York | 4 stelle
​​​​​​​Situato a Manhattan, vicinissimo alla 5th Avenue e a meno di 1 km dall’Empire State Building e da Times Square, l’hotel dispone di ristorante, bar e lounge rooftop, palestra aperta giorno e notte, connessione Wi-Fi gratuita. Le 162 camere, arredate con gusto moderno, sono dotate di Letto king size Hyatt Grand Bed, aria condizionata / riscaldamento a controllo individuale, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, telefono, minifrigo, set per il caffè e bagno privato con doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Operativo voli
andata: partenza 10.25, arrivo 13.55
ritorno: partenza 18.25, arrivo 08.25 del giorno successivo

Ti abbiamo incuriosito? Per il tuo Ponte di Sant’Ambrogio a New York, nelle agenzie Robintur e Viaggi Coop puoi prenotare queste offerte con conferma immediata o valutare altre proposte per creare il tuo viaggio su misura a New York.