LORENZO & GESSICA

Lorenzo & Gessica

AUSTRALIA + POLINESIA

Dal 23 giugno al 17 luglio 2015

25 giorni

 

 

 

 

IL NOSTRO VIAGGIO:

AUSTRALIA

 

Adelaide & Kangaroo Island – visita al Flinders Chase National Park, uno dei più antichi ed importanti parchi nazionali del South Australia dove incontreremo canguri e wallabies allo stato brado e lontre marine della Nuova Zelanda che popolano la zona di Coudic. Proseguimento con la visita alle famose Remarkable Rocks, enormi macigni di granito che si mantengono in equilibrio sull’orlo della scogliera a 75 mt di altezza a strapiombo e l’Admirals Arch. Durante la giornata vedremo i sonnecchiosi koala appollaiati sui rami più alti degli alberi mentre trascorrono tranquilli il loro tempo. Infine visita di Point Ellen e Vivonne Bay, tra le più belle spiagge dell’Australia.

 

Melbourne – visita alla Great Ocean Road, paradiso dei surfisti per le sue incredibili onde e il suo paesaggio mozzafiato di strade tortuose che inseguono la costa. La visita parte da Torquay, la capitale del surf, passa per Bells Beach, set cinematografico di Point Break e sede dei campionati mondiali del surf e prosegue per le città costiere di Anglesea, Lorne e Wye River. Il viaggio segue a Cape Patton per giungere alla bella spiaggia sabbiosa di Apollo Bay e i monoliti di pietra Twelve Apostels.

 

Cairns – visita al Rainforestation Wildlife Park dove troveremo coccodrilli, koala, dingo, canguri, serpenti, ornitorinchi e billabong. Visiteremo poi il Curtain Fig Tree: uno spettacolo della natura, radici che nei secoli hanno creato una sorta di tenda, e il Mamu Canopy Walk, passerella sospesa in mezzo alla foresta pluviale da cui godere emozionanti panorami. E infine le Josephine Falls dove ammirare le cascate e fare un bagno. Riprenderemo le forze a bordo della crociera Ocean Spirit che ci porterà all’atollo di Michealmas Cay nel cuore della Grande Barriera corallina, per una nuotata rigenerante.

 

Ayers Rock – visita al parco nazionale di Uluru e ai monti Kata Tjuta attraverso le terre che gli aborigeni hanno abitato per migliaia di anni, per ammirare le 36 formazioni rocciose che si ergono immense del deserto. Ammireremo lo spettacolo del monolito al tramonto mentre cambia colore con gli ultimi raggi del sole. Partiremo poi per la stravagante cittadina di Alice Springs.

 

Sydney – Ci immergeremo nello stile di vita rilassato e nel fascino architettonico di questa città di grande eleganza, appassionata di sport e sempre pronta a festeggiare. Visita del quartiere di Rocks e proseguimento all’Opera House e all’Harbour Bridge, per arrivare a Watson Bay per godere della vista spettacolare sull’Oceano Pacifico. Sosta alla famosa spiaggia di Bondi e crociera per ammirare la città dalla baia più bella del mondo.

 

POLINESIA

 

Bora Bora – L’isola creata dagli dei, spiagge di sabbia color borotalco orlate da una laguna spettacolare dove colorati pesci tropicali nuotano in acque cristalline..il paradiso deve essere da queste parti!

 

 

 

 

 

 

 

 

MODALITA’ VERSAMENTO LISTA NOZZE:

-Presso il nostro ufficio in Via Ugo Braschi 40/b  47822 Santarcangelo di Romagna RN.

Dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Giovedì e Sabato chiuso al pomeriggio.

-Con bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN: IT11C0627068050CC0650000743

Cassa di Risparmio di Ravenna filiale di Savignano sul R. Intestato a

Ufficio Turistico Acerboli di Tamburini Pietro

Causale: lista nozze Portolano Lorenzo e Pratelli Gessica da parte di……………… dedica……..…………

Si prega di inviare la contabile al fax. 0541-621754 oppure a meri.pratelli@acerboliviaggi.com