BORMIO – dal 14 al 21 luglio – Bus GT da Rimini

Estate in montagna

BORMIO

dal 14 AL 21 luglio 2024

.

AUTOBUS GT DA RIMINI
8 giorni / 7 notti
Soggiorno con escursioni

Sicuramente conosciuta per lo sci e come una delle ski area più belle d’Europa, Bormio ogni anno accoglie numerosi ospiti: sportivi, famiglie, coppie in cerca di un angolo romantico ed amanti del gourmet. Un piccolo ma elegante centro storico in perfetto stile alpino, punteggiato di boutique, vicoli e portali antichi. Il nome ha origini tedesche richiama la parola warm che significa “caldo” proprio per ricordare le numerose fonti di acqua termale che sgorgano naturalmente. Il primo stabilimento termale di Bormio risale al 1920, il relax qui è davvero di casa.

PROGRAMMA

1° giorno – Rimini – Bormio
Ore 07.30 (orario da riconfermare). ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione in autobus e partenza per la Valtellina. Giornata in viaggio con soste durante il percorso per la prima colazione ed il pranzo liberi.
Arrivo a BORMIO Sistemazione in hotel e pomeriggio libero. Cena. Pernottamento.

Dal 2° al 7° giorno – Bormio
Pensione completa in hotel – Durante la settimana, poiché il pullman resterà al seguito del gruppo, verranno effettuate delle escursioni di mezza giornata nelle varie località come: Livigno, Tirano, Santa Caterina Valfurva e una mezza giornata sarà utilizzata per una visita con Guida di Bormio con il suo centro storico e il Museo Valtellinese di Storia e Arte. Facoltativa una escursione al Passo dello Stelvio con bus locale, così come i Laghi di Cancano. Mentre è compresa l’escursione di una giornata a St. Moritz con bus e Trenino del Bernina con pranzo al cestino fornito dall’hotel.

8° Giorno – Bormio – Rientro
Prima colazione in Hotel. Mattinata libera e pranzo in Hotel. Partenza per il rientro con sosta lunge il percorso (Cena a Riccione a base di pesce).

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
dal 14 al 21 luglio 2024 € 990,00

Supplemento camera singola € 30,00 a notte

La quota comprende:
– Viaggio in pullman con posti numerati
– Alloggio in Hotel 4* centrale in camere doppie
– i pasti in hotel saranno con duplice scelta con bevande comprese
– Escursioni varie come da programma
– Assicurazione sanitaria e annullamento
– Assistente di viaggio

La quota non comprende:
– ingressi
– mance
– impianti di risalita
– tassa di soggiorno
– tutto ciò non indicato nel presente programma

Documento: Carta d’identità.

Cod. 05