Soggiorno con escursioni

Mare, laghi e terme con viaggio in pullman

 

La comodità di alloggiare sempre nello stesso hotel e da lì partire per piacevoli escursioni alla scoperta dei dintorni. A tua disposizione la mezza pensione e tutti i servizi della struttura per i momenti di relax, il pullman G.T. riservato per il viaggio e per tutte le escursioni comprese nel programma.

 

Scegli  il tuo viaggio preferito!

SOGGIORNO CON ESCURSIONI IN PUGLIA 18/09/22

In Puglia il sole splende tutto l’anno con paesaggi da sogno incastonati fra la costa adriatica e quella ionica. Scopriremo Ostuni, “la città bianca”, Otranto un gioiello del Salento, Santa Maria di Leuca dove i due mari si incontrano. Visiteremo Polignano a Mare, patria dell’amatissimo Domenico Modugno, e Lecce per un viaggio nello stile barocco fra chiese e palazzi ricamati nella roccia.

SOGGIORNO CON ESCURSIONI IN ABRUZZO 11/09/22

Coste frastagliate, arenili dorati, spiagge animate e lidi solitari: il mare d’Abruzzo è tutto questo. Alterneremo rilassanti passeggiate sulla spiaggia alla scoperta dei tesori di questa regione: Pescara, ricca di musei e ville Liberty; Lanciano, nota come la “città dei miracoli”; la Costa dei Trabocchi, i 30 chilometri più suggestivi della costa abruzzese. Ed ancora Sulmona, famosa per i confetti, e Guardiagrele patria dell’artigianato.

SOGGIORNO CON ESCURSIONI LAGO DI GARDA 8/13 OTTOBRE 2022

Soggiorno di relax sulle rive del lago più grande d’Italia andando a passeggio per Sirmione, Salò ed il Vittoriale degli Italiani. Durante il soggiorno è incluso un programma di escursioni a Brescia (Parco Archeologico con la Vittoria Alata e Museo di Santa Giulia, Patrimonio Unesco), al Lago d’Iseo, in Franciacorta e al Parco Giardino di Sigurtà.