NATURE LOVER

Scopri le proposte perfette per gli amanti della natura!

PIEMONTE, LANGHE CON ESCURSIONI A PIEDI

Un bel viaggio in compagnia per scoprire, con facili e piacevoli camminate tra storia e natura, i paesaggi delle Langhe votati alla viticoltura. Dal Castello della Manta al museo WiMu di Barolo, dallo spumante di Canelli ad una vera caccia al tartufo.

TRENTINO (Malè) CON ESCURSIONI A PIEDI

Alla scoperta del Trentino camminando tra canyon, cascate, castelli e monasteri. Il pernottamento è previsto sempre nello stesso hotel. Da qui ogni giorno si parte con il pullman privato per raggiungere la prima tappa e proseguire l’itinerario..

TOSCANA (Marina di Grosseto) CON ESCURSIONI A PIEDI

Un bel viaggio in compagnia per scoprire, con facili e piacevoli camminate tra storia e natura, i panorami unici del Parco Naturale della Maremma, l'Isola del Giglio, le sorgenti sulfuree di Saturnia e i borghi del tufo con le "vie cave"..

PUGLIA (Alberobello) CON ESCURSIONI IN BICICLETTA

Base di partenza di questo itinerario è il cuore della Valle dell'Itria: Alberobello con i suoi caratteristici trulli. Alloggiati sempre nella stessa struttura, potrete esplorare i dintorni in bicicletta con escursioni giornaliere a Monopoli..

VENETO (Cortina) CON ESCURSIONI A PIEDI

Da Cortina al Passo delle Tre Croci, dal Rifugio Auronzo al massiccio delle Tre Cime attraverso la Valle del Rienza: ecco un breve soggiorno per chi ama scoprire la natura a passo lento, camminando all'aria aperta lungo sentieri che..

VENETO (Cortina) CON ESCURSIONI IN BICICLETTA

Un breve soggiorno a Cortina durante il quale si potranno percorrere in sella ad una bicicletta i sentieri della Valle di Landro fino al lago di Bobbiaco, per ammirare lo splendido panorama sul massiccio delle Tre Cime.

Paestum Camping Village – Eboli (Campania)

Immerso nella macchia mediterranea all’interno di una pineta che si affaccia su una spiaggia di soffice sabbia, il Camping Village Paestum offre la possibilità di unire relax e cultura in una vacanza ideale per tutta la famiglia. Dista 10 chilometri dagli scavi e dal museo di Paestum, 33 chilometri da Salerno, 50 da Amalfi e 60 da Pompei.

Camping Village Albatros – San Vincenzo (Toscana)

Situato nell’area della Costa degli Etruschi, a circa 8,5 km da San Vincenzo e a circa 15 km da Piombino, imbarco per l’Isola d’Elba, il Camping Village Park Albatros è un vero paradiso: giochi per tutti i gusti e tutte le età, un grande parco acquatico, ristoranti e bar per soddisfare tutte le esigenze nell'incantevole cornice di una pineta secolare che lo separa dal mare.

Camping Villaggio Internazionale – San Menaio (Puglia)

Il Camping Village Internazionale è il luogo di vacanza per chi cerca un ambiente familiare a stretto contatto con la natura. La fitta pineta di Aleppo, estesa a gradoni, permette agli ospiti di godere di una rilassante frescura a pochi passi dal mare. Si trova a San Menaio, a circa 6 chilometri da Rodi Garganico e 11 chilometri da Peschici.