NATURE LOVER

Scopri le proposte perfette per gli amanti della natura!

MOENA dal 4 all’11 luglio in autobus GT da Rimini

All’alba e al tramonto le cime delle Dolomiti che la circondano si tingono di rosa: ecco perché Moena è conosciuta come la Fata delle Dolomiti, nel cuore della Val di Fassa. Qui in estate potrete rilassarvi con lunghe passeggiate ed escursioni a piedi o in mountain bike, fare un bagno nelle piscine e nelle vasche..

VAL DI FIEMME dal 16 al 22 agosto in autobus GT

Una tradizione di calorosa ospitalità e tutela del territorio fanno della Val di Fiemme una meta privilegiata delle vacanze in montagna. Il delizioso centro storico di Cavalese e il palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme; Moena, Canazei, i Laghetti di Bombasel incorniciati dal Lagorai..

LE DOLOMITI FRIULANE dal 25 al 31 luglio in autobus GT

Il Parco delle Dolomiti Friulane è un territorio ricco di suggestioni, angoli da scoprire e sapori da gustare. Visiteremo Spilimbergo, borgo di antiche origini, faremo una passeggiata sulle rive del Lago di Barcis, saliremo in quota alla scoperta di una malga per degustare il formaggio..

PIEMONTE, LANGHE CON ESCURSIONI A PIEDI

Un bel viaggio in compagnia per scoprire, con facili e piacevoli camminate tra storia e natura, i paesaggi delle Langhe votati alla viticoltura. Dal Castello della Manta al museo WiMu di Barolo, dallo spumante di Canelli ad una vera caccia al tartufo.

TRENTINO (Malè) CON ESCURSIONI A PIEDI

Alla scoperta del Trentino camminando tra canyon, cascate, castelli e monasteri. Il pernottamento è previsto sempre nello stesso hotel. Da qui ogni giorno si parte con il pullman privato per raggiungere la prima tappa e proseguire l’itinerario..

LAGO DI GARDA CON ESCURSIONI IN BICICLETTA

Per gli amanti del cicloturismo, ecco un itinerario alla scoperta dei dintorni del Lago di Garda con piacevoli escursioni in bicicletta. Arco e il paesaggio delle Marocche di Dro, la Valle del Sarca e l'aroma del vino Marzemino, Riva..

TOSCANA (Marina di Grosseto) CON ESCURSIONI A PIEDI

Un bel viaggio in compagnia per scoprire, con facili e piacevoli camminate tra storia e natura, i panorami unici del Parco Naturale della Maremma, l'Isola del Giglio, le sorgenti sulfuree di Saturnia e i borghi del tufo con le "vie cave"..

PUGLIA (Alberobello) CON ESCURSIONI IN BICICLETTA

Base di partenza di questo itinerario è il cuore della Valle dell'Itria: Alberobello con i suoi caratteristici trulli. Alloggiati sempre nella stessa struttura, potrete esplorare i dintorni in bicicletta con escursioni giornaliere a Monopoli..

VENETO (Cortina) CON ESCURSIONI A PIEDI

Da Cortina al Passo delle Tre Croci, dal Rifugio Auronzo al massiccio delle Tre Cime attraverso la Valle del Rienza: ecco un breve soggiorno per chi ama scoprire la natura a passo lento, camminando all'aria aperta lungo sentieri che..

VENETO (Cortina) CON ESCURSIONI IN BICICLETTA

Un breve soggiorno a Cortina durante il quale si potranno percorrere in sella ad una bicicletta i sentieri della Valle di Landro fino al lago di Bobbiaco, per ammirare lo splendido panorama sul massiccio delle Tre Cime.

Paestum Camping Village – Eboli (Campania)

Immerso nella macchia mediterranea all’interno di una pineta che si affaccia su una spiaggia di soffice sabbia, il Camping Village Paestum offre la possibilità di unire relax e cultura in una vacanza ideale per tutta la famiglia. Dista 10 chilometri dagli scavi e dal museo di Paestum, 33 chilometri da Salerno, 50 da Amalfi e 60 da Pompei.

Camping Village Albatros – San Vincenzo (Toscana)

Situato nell’area della Costa degli Etruschi, a circa 8,5 km da San Vincenzo e a circa 15 km da Piombino, imbarco per l’Isola d’Elba, il Camping Village Park Albatros è un vero paradiso: giochi per tutti i gusti e tutte le età, un grande parco acquatico, ristoranti e bar per soddisfare tutte le esigenze nell'incantevole cornice di una pineta secolare che lo separa dal mare.

Camping Villaggio Internazionale – San Menaio (Puglia)

Il Camping Village Internazionale è il luogo di vacanza per chi cerca un ambiente familiare a stretto contatto con la natura. La fitta pineta di Aleppo, estesa a gradoni, permette agli ospiti di godere di una rilassante frescura a pochi passi dal mare. Si trova a San Menaio, a circa 6 chilometri da Rodi Garganico e 11 chilometri da Peschici.