NATURE LOVER

Scopri le proposte perfette per gli amanti della natura!

LE LANGHE CON ESCURSIONI A PIEDI

Un iconico angolo di Piemonte, Patrimonio UNESCO, da ammirare camminando in compagnia. Il pernottamento è previsto sempre nello stesso hotel. Da qui si parte con mezzi propri per raggiungere la prima tappa di ogni giorno e proseguire a piedi. Partenza per l'escursione ad anello La Morra-Barolo-La Morra..

TOSCANA CON ESCURSIONI A PIEDI

Dal trekking tra vigne e oliveti, attraverso il suggestivo paesaggio toscano, al trekking urbano a Firenze per ammirare una delle città più belle e famose d’Italia. Il pernottamento è previsto sempre nello stesso hotel da cui ogni giorno si parte con mezzi propri per raggiungere la prima tappa e proseguire l’itinerario a piedi.

EMILIA ROMAGNA CON ESCURSIONI IN BICICLETTA

Rosse e arancioni in autunno, verdissime in estate: le colline modenesi riempiono la vista in tutte le stagioni. Pedalando tra i vigneti da cui nasce il Lambrusco Grasparossa e gli aromi dell’aceto balsamico tradizionale, scopriremo borghi storici e paesaggi suggestivi. Il pernottamento è previsto sempre..

VENETO CON ESCURSIONI A PIEDI

Piacevoli camminate da Bassano del Grappa a Venezia attraverso l'anello del Prosecco! In cammino tra cantine e vigneti, per scoprire Bassano, la zona di Valdobbiadene e la splendida Venezia. Il pernottamento è previsto sempre nello stesso hotel, da cui ogni giorno si parte con mezzi propri/locali per raggiungere..

Ciaspolata tra le Marche e Castelluccio

Viaggio organizzato per una fantastica ciaspolata tra le Marche e Castelluccio: sul Pian Perduto e sulle piccole valli adiacenti, con panorami sui monti innevati circostanti e su Castelluccio di Norcia.

Sci e benessere in Slovenia

Sulle piste da sci accuratamente allestite, coperte da neve naturale e artificiale, vi assicuriamo almeno cento giorni di piacere su sci e snowboard dal tardo autunno ad inizio primavera. E non solo giorni, anche sere. Da giovedì a domenica, infatti, siete invitati allo sci notturno sulle piste illuminate Košuta e Jasna.

FRIULI VENEZIA GIULIA CON ESCURSIONI A PIEDI

Un weekend dedicato a Trieste, terra di confine attorniata dai boschi della Slovenia e dagli altopiani del Carso, ricca di scorci naturalistici di suggestiva bellezza e di perle architettoniche di notevole valore. Dedicatevi alla scoperta di questa meravigliosa città dove le vestigia del passato si fondono..

Paestum Camping Village – Eboli (Campania)

Immerso nella macchia mediterranea all’interno di una pineta che si affaccia su una spiaggia di soffice sabbia, il Camping Village Paestum offre la possibilità di unire relax e cultura in una vacanza ideale per tutta la famiglia. Dista 10 chilometri dagli scavi e dal museo di Paestum, 33 chilometri da Salerno, 50 da Amalfi e 60 da Pompei.

Camping Village Albatros – San Vincenzo (Toscana)

Situato nell’area della Costa degli Etruschi, a circa 8,5 km da San Vincenzo e a circa 15 km da Piombino, imbarco per l’Isola d’Elba, il Camping Village Park Albatros è un vero paradiso: giochi per tutti i gusti e tutte le età, un grande parco acquatico, ristoranti e bar per soddisfare tutte le esigenze nell'incantevole cornice di una pineta secolare che lo separa dal mare.

Camping Villaggio Internazionale – San Menaio (Puglia)

Il Camping Village Internazionale è il luogo di vacanza per chi cerca un ambiente familiare a stretto contatto con la natura. La fitta pineta di Aleppo, estesa a gradoni, permette agli ospiti di godere di una rilassante frescura a pochi passi dal mare. Si trova a San Menaio, a circa 6 chilometri da Rodi Garganico e 11 chilometri da Peschici.