SIGHSEER

Scopri le proposte perfette se ti appassiona l'arte, la cultura e la cucina di un luogo e sei sempre in cerca di nuove esperienze nuove.

LISBONA E AZZORRE 08/19 giugno 2022

L'arcipelago delle Azzorre, nove isole di origine vulcanica situate in mezzo all'azzurro dell'Oceano Atlantico settentrionale. La loro bellezza unica e selvaggia, dominata da una vegetazione subtropicale lussureggiante, le rende un autentico paradiso per gli amanti della natura.

SOGGIORNO CON ESCURSIONI A LEVICO TERME E VALSUGANA

La Valsugana e la provincia di Trento ci attendono per farci meravigliare con la natura incontaminata, la storia e i sapori genuini. Durante il soggiorno di relax in hotel con centro benessere è incluso un programma di escursioni al Parco di Arte Sella, alla Valle dei Mocheni, Trento, Rovereto città della Pace.

SOGGIORNO CON ESCURSIONI LAGO DI GARDA

Soggiorno di relax sulle rive del lago più grande d’Italia andando a passeggio per Sirmione, Salò ed il Vittoriale degli Italiani. Durante il soggiorno è incluso un programma di escursioni a Brescia (Parco Archeologico con la Vittoria Alata e Museo di Santa Giulia, Patrimonio Unesco), al Lago d’Iseo, in Franciacorta e al Parco Giardino di Sigurtà.

Tour I CIELI D’IRLANDA

Sinonimo di tradizione e modernità, di tendenze modaiole, di passione per la musica e per l'arte, l'Irlanda è un vero paradiso naturale, incontaminato, di straordinaria ed immediata bellezza. I panorami sono forti, selvaggi, quasi violenti. Ha scogliere maestose sferzate dalle onde dell'oceano e popolate da migliaia di specie di uccelli, valli..

MILANO IN TRENO

Cuore antico e cervello moderno. Milano ha una storia lunga oltre 2.400 anni e una ricca eredità dal passato: resti archeologici, basiliche romane, mosaici paleocristiani, cattedrali gotiche, monumenti liberty, musei di rilevanza mondiale. Da città introversa, di non facile lettura, Milano si è dapprima trasformata in capitale di moda, innovazione e design..

TORINO IN TRENO

Di Torino colpisce soprattutto la compostezza del suo skyline circondato da imponenti vette alpine. Il capoluogo piemontese si presenta come una città dal fascino unico, dove sono passati imperatori, sono nati regni, in cui il potere ha lasciato segni indelebili. Il suo sapore è a metà strada tra la sobrietà e il lusso tipico della città ottocentesca..